salta la barra Comune di Prato » Applicazioni mobile » Mobilità e sicurezza

Applicazioni mobile

App su mobilità, trasporti e sicurezza

Il Comune di Prato segnala le applicazioni utili sul territorio ma non garantisce la qualità e affidabilità dei contenuti. La responsabilità dei contenuti di ogni applicazione è di ogni legittimo proprietario. 

 Teseo

TESEO, la APP per la mobilità del gruppo CTT-CAP-COPIT.

Con TESEO sarà possibile avere informazioni sulla mobilità di tutta la Toscana Nord-Ovest, in corrispondenza dei bacini storici dove operano CTT, CAP e COPIT, ovvero nelle province di Prato, Pistoia, Lucca, Livorno, Pisa, Massa Carrara ed il territorio di Empoli.

 

Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

 Cittadino informato

L’obiettivo dell'applicazione è quello di fornire al cittadino tutte le informazioni in tempo reale circa gli stati di allerta meteo che riguardano il nostro territorio.

 

Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

 CFR Toscana

Pubblicazione giornaliera dello stato di criticità sul territorio della Regione Toscana: vigilanza meteo, bollettino di sintesi delle criticità, avviso di criticità / monitoraggi, dati in tempo reale (livelli fiumi, piogge, temperature), allerta meteo, RSS

 

Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

 Taxi live Italia

Con Taxi Live Italia puoi sapere in anticipo a quanti minuti è il Taxi più vicino e decidere se chiamarlo telefonicamente, tramite app, con Telegram oppure con un semplice sms.

 

Disponibile su Google Play

 Drop Ticket

App utile per pagare il parcheggio a Prato e molte altre città italiane.
Il parcheggio sulle strisce blu non è più uno stress. Addio monetine, nessuna preoccupazione per scadenze e multe.

 

Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

 Luceverde

Attiva anche a Prato Luceverde, l'applicazione ufficiale dell'Infomobilità dell'ACI e fornisce informazioni dettagliate e sempre aggiornate sulla mobilità in Italia, in collaborazione con Enti Istituzionali, Polizie Locali, gestori di strade e imprese di trasporto pubblico.

 

Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

 Immuni

Si tratta di un supporto tecnologico che si affianca alle iniziative già messe in campo dal Governo per limitare la diffusione del virus Covid-19. L'app si propone di avvertire gli utenti potenzialmente contagiati il prima possibile, anche quando sono asintomatici in modo tale che possano poi isolarsi per evitare di contagiare altri; venendo informati tempestivamente, gli utenti possono anche contattare il proprio medico di medicina generale prima e ridurre così il rischio di complicanze.

 

Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it