Applicazioni mobile

App per conoscere le bellezze di Prato

Il Comune di Prato segnala le applicazioni utili sul territorio ma non garantisce la qualità e affidabilità dei contenuti. La responsabilità dei contenuti di ogni applicazione è di ogni legittimo proprietario. 

 Use-it

USE-IT è un'app di informazioni turistiche per i giovani. La selezione in ogni città è stata fatto da un gruppo di giovani volontari locali che hanno lavorato in piena indipendenza. Nessun negozio o un ristorante ha pagato per essere in questa applicazione. USE-IT è rigorosamente non-commerciale, libera, e aggiornata ogni anno.

 

Disponibile su App Store  

 Gonfienti AR

GonfientiAR, sfruttando la Realtà Aumentata, permette al visitatore di visualizzare in tempo reale, sullo schermo del proprio dispositivo, la ricostruzione 3D del grande edificio residenziale nel sito archeologico di Gonfienti, sovrapposta alle evidenze archeologiche rinvenute.

 

Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

 Pretorio Prato

La app del Museo di Palazzo Pretorio, scopri il museo, l'allestimento espositivo con le sue opere di maggior pregio, mostre in corso e in programmazione, gli eventi collegati al Museo e le informazioni utili alla visita. 

 

Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

 Prato

Le chiese, i palazzi storici e i musei della città di Prato sul tuo smartphone! L'app ufficiale del Comune di Prato ti svelerà la storia e le attrattive di questa città, accompagnandoti tra le vie del centro storico, tra i posti più affascinanti della città.

 

Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

 PratoTrek

Una “guida turistica virtuale” o, se preferite, un “compagno di viaggio tascabile” per avventurarsi alla scoperta delle bellezze paesaggistiche, della spettacolare natura e delle testimonianze artistiche e storico-archeologiche che caratterizzano il ricco ed estremamente vario territorio della Provincia di Prato.

 

Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it