Data Scadenza: 03-12-2010
Data Pubblicazione: 17-11-2010

26.11.2010 - Prorogati i termini per la presentazione delle domande fino al 3 dicembre 2010.

Ufficio responsabile: Circoscrizione Sud

La Circoscrizione Prato Sud intende riproporre il tradizionale progetto “Su il sipario si va in scena”,  laboratorio teatrale rivolto a persone di diversa età ed estrazione sociale interessate a coltivare e/o approfondire la passione per il teatro attraverso la partecipazione ad incontri finalizzati alla messa in scena di uno spettacolo.

Altro:

Chi può partecipare

Possono presentare domanda, pena l’esclusione, tutti i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

1. capacità organizzativa adeguata alla programmazione, realizzazione, gestione e coordinamento del laboratorio teatrale desumibile da precedenti esperienze in conduzione di interventi di questo tipo o similari per almeno 3 anni;
  2. maturata esperienza nel campo della animazione per anziani e per gruppi per almeno 3 anni.

Modalità di partecipazione e termini

La domanda di partecipazione, completa degli allegati, dovrà pervenire alla Circoscrizione Sud entro e non oltre le 13.00 del giorno 26 NOVEMBRE 2010, in busta chiusa sulla quale dovrà essere apposta, oltre all’indicazione del mittente e del destinatario, la dicitura: “Domanda di partecipazione all’indagine ricognitiva per il progetto “Su il sipario si va in scena”.
La proposta progettuale, con allegata la documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa nei termini presso la sede della Circoscrizione Sud (Via delle Badie, 130 - Tel. 0574/559222).