Data Scadenza: 03-12-2010
Data Pubblicazione: 17-11-2010

26.11.2010 - Prorogati i termini per la presentazione delle domande fino al 3 dicembre 2010.

Ufficio responsabile: Circoscrizione Sud

La Circoscrizione Prato Sud intende riproporre nel periodo dicembre/maggio il tradizionale progetto “Consiglio Circoscrizionale dei Ragazzi”, progetto di educazione ai diritti dell'infanzia da svolgersi in orario extra-scolastico rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra i 9 e i 14 anni.

Altro:

Chi può partecipare

Possono presentare domanda, pena l’esclusione, tutti i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

1. capacità organizzativa adeguata alla programmazione, realizzazione, gestione e coordinamento dell’iniziativa desumibile da precedenti esperienze in conduzione di interventi di questo tipo o similari per almeno 3 anni;
  2. capacità progettuale nel campo dei diritti dell’infanzia e della Convenzione ONU in particolare desumibile da precedenti esperienze per almeno 3 anni;
  3. capacità di mettere a disposizione figure in possesso di adeguata qualificazione in campo educativo - formativo e/o di precedenti esperienze nella conduzione di progetti di partecipazione giovanile.

Modalità di partecipazione e termini

La domanda di partecipazione, completa degli allegati, dovrà pervenire alla Circoscrizione Sud
entro e non oltre le 13.00 del giorno 26 NOVEMBRE 2010, in busta chiusa sulla quale dovrà essere apposta, oltre all’indicazione del mittente e del destinatario, la dicitura: “Domanda di partecipazione all’indagine ricognitiva per il progetto “Consiglio Circoscrizionale dei Ragazzi”.
La proposta progettuale, con allegata la documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa nei termini presso la sede della Circoscrizione Sud (Via delle Badie, 130 - Tel. 0574/559222).