Data Scadenza: 31-10-2010
Data Pubblicazione: 13-10-2010

Aperti i termini (dal 13 al 31 ottobre) per la partecipazione all'avviso inerente i corsi di cultura generale. La domanda scaricabile da questa pagina, con allegata la documentazione richiesta, dovrà pervenire nei termini presso la sede della Circoscrizione Sud (Via delle Badie, 130 - Tel. 0574/559256), anche tramite fax (0574/1837318). Nella domanda specificare il recapito telefonico e/o indirizzo di posta elettronica.

Ufficio responsabile: Circoscrizione Sud

La Circoscrizione Sud intende organizzare corsi liberi per adulti e ragazzi di vario argomento (cultura generale,  lingue, musica, comunicazione etc.) presumibilmente nel prossimo mese di novembre presso il "Centro della Socialità" di Iolo e lo "Spazio Polivalente" di Fontanelle.

Altro:

I corsi saranno autofinanziati dagli stessi partecipanti

Chi può partecipare

Associazioni, agenzie educative e altri soggetti presenti sul territorio.

Modalità di partecipazione

Tutti gli interessati potranno presentare una lettera di partecipazione secondo il fac simile allegato corredata  dal curriculum vitae del docente del corso.

Quando

La  lettera di manifestazione di interesse  dovrà pervenire entro il giorno 31 OTTOBRE 2010 presso la  Circoscrizione Prato Sud - via delle Badie 130 - 59100 Prato,  anche via fax (0574 - 1837318).
Specificare, nella richiesta, un recapito telefonico e/o indirizzo di posta elettronica.