Comune di Prato


Data Scadenza: 05-12-2011
Data Pubblicazione: 28-11-2011

Aperti i termini perentori (dal 28 novembre al 05 dicembre 2011) per la partecipazione all'avviso inerente il progetto: "Sport e disturbi di apprendimento (DSA)". La domanda scaricabile da questa pagina, con allegata la documentazione richiesta, dovrà pervenire nei termini previsti presso la sede della Circoscrizione Sud (Via delle Badie, 130 - Tel. 0574/559222), in busta chiusa.


Oggetto:

La Circoscrizione Prato Sud, preso atto della volontà espressa dalle associazioni facenti parte della rete per lo sport al Sud e dal Comitato Esecutivo della stessa Circoscrizione nella seduta del 02/11/2011, intende dar vita ad un progetto denominato: “Sport e difficoltà di apprendimento (DSA)” rivolto ad educatori ed operatori delle associazioni facenti parte della rete e/o di altre associazioni ed enti di promozione sportive presenti sul territorio, che operano anche nel campo della “diversa abilità”, che quotidianamente si trovano a diretto contatto con  bambini e ragazzi affetti da DSA, al fine di realizzare un percorso di conoscenza, sensibilizzazione educativa e professionale in quei contesti dove i giovani con difficoltà di apprendimento (DSA) sperimentano lo sport, promuovendo la formazione di competenze relazionali e comunicative.

Altro:

Chi può partecipare

Professionisti specialisti del settore in possesso del diploma di laurea in psicologia (vecchio o nuovo ordinamento), con specializzazione in psicologia degli apprendimenti con esperienza acquisita nell’ambito della DSA;

Modalità di partecipazione

Tutti gli interessati potranno presentare una lettera di partecipazione secondo il fac simile, allegato all'avviso, corredata  dal curriculum vitae e professionale.

Quando

La  domanda di partecipazione  dovrà pervenire perentoriamente  entro le ore 13 del giorno 05 dicembre 2011 presso la  Circoscrizione Prato Sud - via delle Badie 130 - 59100 Prato, in busta chiusa.


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it