Data Scadenza: 08-11-2013
Data Pubblicazione: 04-10-2013

Telefonare al numero 0574 697711

Nell’ambito delle iniziative di carattere sociale, la Circoscrizione Prato Nord assegnerà ai cittadini in concessione, in uso gratuito, appezzamenti di terreno di proprietà comunale da adibire ad orto allo scopo di stimolare l’impiego del tempo libero della popolazione in età pensionabile in attività ricreative volte a favorire la socializzazione e la conservazione di pratiche rurali.
La concessione degli orti avverrà a seguito della presentazione di un’apposita domanda da parte dei soggetti interessati e della formazione di una graduatoria degli aventi diritto.
Gli appezzamenti di terreno adibiti ad orti sociali sono situati in zona  VIA DELLA GUALCHIERA - Prato.
L’assegnazione ha validità triennale

Altro:

Scadenza presentazione domande

I soggetti interessati, in possesso dei necessari requisiti, devono fare richiesta, su apposito modulo da ritirare presso la Circoscrizione Prato Nord - Via 7 Marzo, 15 - o presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico, Corso Mazzoni 1 (Numero Verde 800 058850), oppure da scaricare dalla Rete Civica.
Le domande dovranno essere consegnate (in orario d’ufficio) direttamente alla Circoscrizione Prato Nord, via 7 Marzo n. 15, da martedì 8 ottobre 2013 a venerdì 8 novembre 2013.
Al fine di realizzare programmi didattici, formativi, sociali e riabilitativi per ogni “orto sociale”, la Circoscrizione Prato Nord riserverà uno o più lotti da assegnare a scuole e/o ad associazioni ed enti O.N.L.U.S. che ne facciano richiesta.