Comune di Prato


Data Scadenza: 20-11-2014
Data Pubblicazione: 17-10-2014

Per informazioni:

Telefonare al numero 0574 1837513

Oggetto:

Nell’ambito delle iniziative di carattere sociale, la Circoscrizione Prato Ovest assegnerà ai cittadini in concessione, in uso gratuito, appezzamenti di terreno di proprietà comunale da adibire ad orto allo scopo di stimolare l’impiego del tempo libero della popolazione in età pensionabile in attività ricreative volte a favorire la socializzazione e la conservazione di pratiche rurali.
La concessione degli orti avverrà a seguito della presentazione di un’apposita domanda da parte dei soggetti interessati e della formazione di una graduatoria degli aventi diritto.
Gli appezzamenti di terreno adibiti ad orti sociali sono situati in zona in Via del Guado a Narnali.
L’assegnazione ha validità triennale.

Altro:

Scadenza presentazione domande

I soggetti interessati, in possesso dei necessari requisiti (pensionati, residenti nel Comune, non avere altri appezzamenti di terreno), devono fare richiesta, su apposito modulo da ritirare presso la Circoscrizione Prato Ovest - Via Isidoro del Lungo, 12, che dovrà essere riconsegnato  a partire da lunedì 20 OTTOBRE fino a giovedì 20 NOVEMBRE 2014.

Al fine di realizzare programmi didattici, formativi, sociali e riabilitativi per ogni “orto sociale”, la Circoscrizione Prato Ovest riserverà uno o più lotti da assegnare a scuole e/o ad associazioni ed enti O.N.L.U.S. che ne facciano richiesta.

Link Utili:

Come fare per: Orti sociali - come fare domanda



- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it