Data Scadenza: 31-12-2014
Data Pubblicazione: 17-11-2014

I sette Comuni della provincia di Prato, riuniti in ambito L.O.D.E. - Livello Ottimale di Esercizio - (organo sovra comunale di cui fanno parte i Sindaci di tutti i comuni della Provincia di Prato), intendono acquisire la disponibilità dei privati alla vendita di fabbricati da destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica.

L'avviso è una "manifestazione d'interesse alla vendita" che riguarda interi fabbricati o porzioni di fabbricato con autonomia funzionale e autonomamente gestibili.

Altro:

Scadenza:

I proprietari interessati alla cessione (vendita) dei loro fabbricati devono far pervenire l'offerta entro le ore 12,00 del 31 dicembre 2014.