Data Scadenza: 01-12-2014
Data Pubblicazione: 21-11-2014

Il soggetto, facente le funzioni di responsabile del procedimento, è il Dirigente del Servizio Edilizia ed Attività Economiche: Arch. Riccardo Pecorario

Il Dirigente del Servizio Edilizia e Attività Economiche rende noto che il Comune di Prato, in esecuzione alla deliberazione della Giunta Municipale n. 276 del 30.09.2014, intende raccogliere manifestazioni di interesse per partecipare alla procedura ad evidenza pubblica per la collocazione di una macchina distributrice di latte crudo.
Il presente avviso è, pertanto,  finalizzato alla individuazione di soggetti economici presenti sul territorio disponibili alla presa in carico del distributore di latte fresco presso il proprio punto vendita.
L’Amministrazione provvederà a trasmettere apposita lettera di invito a presentare offerta ai soggetti che abbiano fatto pervenire la propria candidatura conformemente a quanto prescritto nel presente avviso pubblico.

Altro:

Scadenza:

I soggetti interessati all’iniziativa devono far pervenire la propria manifestazione d’interesse, accompagnata da un documento d’identità, al Protocollo Generale del Comune entro e non oltre il 1° dicembre 2014.