Data Scadenza: 31-07-2015
Data Pubblicazione: 15-07-2015

3.9.2015 - Approvata graduatoria anno 2015, determinazione dirigenziale n. 1853 del 14.8.2015.

Il presente avviso è finalizzato a sostenere per l’anno 2015, attraverso l’erogazione di contributi economici, progetti, attività e iniziative realizzati da soggetti del Terzo Settore in favore della popolazione anziana presente sul territorio del Comune di Prato.

Altro:

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di contributo economico dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo “allegato A” al presente Avviso, da compilarsi debitamente e sottoscriversi da parte del rappresentante legale del Soggetto proponente.
Inoltre dovrà essere allegata alla domanda di contributo la seguente documentazione:

• copia fotostatica di documento di identità del rappresentante legale del soggetto proponente;
  • copia dello Statuto;
  • copia dell’Atto Costitutivo;
  • scheda del progetto (utilizzando il modulo “allegato B” al presente Avviso)

Soggetti ammessi alla presentazione delle domande e requisiti minimi richiesti per la partecipazione

Enti o Istituzioni senza scopo di lucro appartenenti al privato sociale.