Data Scadenza: 16-10-2015
Data Pubblicazione: 07-10-2015

Da mercoledì 7 ottobre a venerdì 16 ottobre 2015 sarà possibile presentare le domande di autorizzazione per la raccolta delle olive nell'anno 2015 degli olivi di proprietà dell'Amministrazione che si trovano nelle circoscrizioni cittadine.

Per poter fare domanda sarà necessario dichiarare di essere residenti pensionati o esodati e in condizione di svolgere in modo diretto la raccolta delle olive e non avere altri appezzamenti di terreno coltivati a orto o oliveto, nè svolgere attività di coltivazione su fondi appartenenti a familiari o terzi. Il modulo per la domanda è scaricabile da questa pagina e sarà disponibile nelle sedi delle Circoscrizioni dove dovrà essere riconsegnato. Per gli orti nella circoscrizione centro le domande verranno raccolte alla Circoscrizione Sud.

In caso di domande in sovrapposizione sarà stabilito un ordine di preferenza secondo i criteri del Regolamento degli "Orti Sociali e Oliveti sociali" e in caso di parità in relazione all'ordine di presentazione.

Determinazione dirigenziale n. 2284 del 5.10.2015: atto integrale e localizzazione dei lotti dove verranno raccolte le olive