salta la barra Comune di Prato » Altri bandi e avvisi » Avvisi pubblicati nel 2015

Data Scadenza: 08-01-2016
Data Pubblicazione: 29-10-2015

Errata corrige - Il bando è stato rettificato con Determinazione Dirigenziale n. 2646 del 30.10.2015.

Oggetto:

Gli alloggi di edilizia residenziale pubblica (o case popolari) sono abitazioni di proprietà pubblica che vengono concesse in affitto tramite bando pubblico a cittadini o famiglie in condizione disagiata. Il canone di locazione è agevolato e viene calcolato in base al reddito del nucleo familiare.

Il bando, a carattere provinciale, è approvato con Determinazione dirigenziale 2611 del 28.10.2015.

Chi è già assegnatario di una casa popolare può fare la richiesta di cambio alloggio negli stessi giorni di apertura del bando.

Altro:

La domanda si può presentare esclusivamente tramite servizio online entro le ore 13 di venerdì 8 gennaio 2016.

Come presentare la domanda on line per il bando case popolari 2015: tutte le indicazioni, servizio di facilitazione pratiche, numero verde per informazioni e uffici a cui rivolgersi