Data Scadenza: 23-05-2016
Data Pubblicazione: 22-04-2016

Eventuali richieste o di approfondimenti o chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail anziani@comune.prato.it o al fax 0574/1837360 entro e non oltre cinque giorni feriali dalla scadenza del bando. Le risposte ai quesiti tempestivamente pervenuti verranno pubblicate sul sito web del Comune di Prato nella sezione “Concorsi, gare e avvisi”.

Il presente Avviso è finalizzato a sostenere per l’anno 2016, attraverso l’erogazione di contributi economici, progetti, attività e iniziative realizzati da Soggetti del Terzo Settore in favore della popolazione anziana presente sul territorio del Comune di Prato.

Nel perseguimento della piena valorizzazione del principio di sussidiarietà, il Comune di Prato selezionerà  un’iniziativa o progetto presentati da Enti o Istituzioni senza scopo di lucro appartenenti al privato sociale come di seguito meglio individuate.