Data Scadenza: 18-06-2016
Data Pubblicazione: 04-05-2016

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo: ufficiodipiano@comune.prato.it

Si prega di indicare nella mail un recapito telefonico per poter essere eventualmente contattati.

Con il presente Avviso Pubblico il Comune invita chi abbia interesse a presentare proposte per la pianificazione di aree individuate dall'atto di indirizzo approvato con DCC 89/2015 quali “Aree strategiche” o definite come “Grandi progetti”, al fine di un eventuale recepimento nel Piano Operativo, sempreché compatibili con gli obiettivi, i criteri, le norme ed i dimensionamenti del Piano Strutturale.

Il procedimento ha carattere esplorativo e non darà seguito a nessuna forma di approvazione o risposta in merito alle istanze presentate, non vincola inoltre in alcun modo il Comune nella definizione dei contenuti del Piano Operativo.

Le manifestazioni di interesse dovranno riguardare esclusivamente gli immobili e/o le aree rispondenti allo specifico obiettivo di ridefinizione urbanistica, ricadenti nelle aree di seguito indicate e rappresentate graficamente nella cartografia allegata all’avviso:

a. Mura Urbane

b. Macrolotto Zero

c. Declassata

d. Nuova Porta Sud

Sono inoltre oggetto della manifestazione di interesse le aree inedificate all’interno delle aree urbane che possono accogliere diritti edificatori:

e. Aree di atterraggio