Data Scadenza: 12-07-2016
Data Pubblicazione: 13-06-2016

Tutte le informazioni inerenti il presente avviso, potranno essere richieste alla U.O.C. Valorizzazione
del Territorio
, Arch. Caterina Bruschi, tel. 0574/1835995, mail c.bruschi@comune.prato.it e Arch.
Savino Sarseglia, tel 0574/1835913, mail s.marseglia@comune.prato.it

Il Comune di Prato, nell’ambito delle iniziative di carattere sociale,  assegnerà ai cittadini, in concessione in uso gratuito, lotti di olivi di proprietà comunale, allo scopo di stimolare e agevolare l’impiego del tempo libero della popolazione in età pensionabile, in attività ricreative volte a favorire la socializzazione nonché la diffusione e la conservazione di pratiche sociali e formative tipiche della vita rurale, previa presentazione di apposita domanda per la formazione di una graduatoria.

Allegati:

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"