Comune di Prato


Data Scadenza: 27-10-2016
Data Pubblicazione: 13-10-2016

Per informazioni:

Servizio Governo del territorio

Responsabile: Dott.ssa Sandra Piccinini - telefono 0574 1836952

 

Oggetto:

Il Servizio Governo del Territorio intende procedere alla selezione di progetti/attività, presentati da soggetti non aventi scopo di lucro o aventi scopo di lucro con le limitazioni di cui all'art. 6 “Regolamento per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni”  approvato con D.C.C. 55 del 13.07.2016, del al fine di mettere in atto specifiche azioni per:

  • valorizzare il territorio con progetti di animazione;
  • valorizzare il centro storico con progetti di animazione del territorio ad integrare le iniziative già previste dal mercato natalizio in piazza Duomo e delle mostre mercato previste nel mese di Dicembre;
  • coordinare gli interventi sul decoro con il progetto delle luminarie cittadine messo in atto dall’Amministrazione Comunale.

L’ambito prioritario di inquadramento delle predette azioni sarà favorire “attività dirette a sostenere lo sviluppo economico, sociale e culturale della città” e “salvaguardare “le tradizioni storiche, civili e religiose della propria comunità” ai sensi dell’art.1 del “Regolamento per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni” approvato con D.C.C. 55 del 13.07.2016.

Il sostegno ai progetti/attività selezionati consisterà nell'erogazione di contributi secondo le modalità previste dal vigente “Regolamento per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni” approvato con D.C.C. 55 del 13.07.2016 e in una misura non superiore alla differenza tra spese e entrate dell'iniziativa (risultanti dal preventivo) e relativa erogazione dietro presentazione di rendiconto.

Scadenza: ore 13 del 27.10.2016


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it