Data Scadenza: 20-02-2017
Data Pubblicazione: 19-12-2016

Eventuali richieste di approfondimenti o chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo email anziani@comune.prato.it o al fax 0574/1837360. Le risposte ai quesiti verranno pubblicate sul sito web del Comune di Prato nella sezione “Concorsi, gare e avvisi”.

Il Comune di Prato

con il presente Avviso ha lo scopo di istituire un Albo di soggetti idonei al trasporto agevolato di persone disabili e di anziani non autosufficienti, mediante l’erogazione di titoli d’acquisto.

Il presente Avviso ha, in primo luogo, finalità di ricognizione circa l’eventuale presenza e disponibilità di Operatori in misura idonea a fornire risposta al complessivo fabbisogno di servizio esistente sul territorio dell’Area Pratese. Pertanto l’effettiva operatività dell’Albo è subordinata al buon esito della ricognizione medesima.

Decorsi i primi due mesi dalla pubblicazione dell’Avviso l’Amministrazione valuterà i risultati della ricognizione adottando i provvedimenti consequenziali ed opportuni.

L’Albo è caratterizzato da un periodo di sperimentazione con scadenza 31/12/2017 salvi i diversi provvedimenti a conclusione del periodo di ricognizione.