Data Scadenza: 30-01-2017
Data Pubblicazione: 04-01-2017

UOC Immigrazione e Pari Opportunità

L'UOC Immigrazione e Pari Opportunità del Comune di Prato sosterrà, nel limite del relativo stanziamento di bilancio, i progetti che perseguono questa finalità ed in particolare le proposte relative:

1. Sensibilizzazione e valorizzazione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna, con un’attenzione a proposte sui temi attuali inerenti il ruolo della donna nel mondo del lavoro.
  2. Iniziative per il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, con un’attenzione a proposte relative all’inclusione socio lavorative delle vittime di violenza ed a problematiche riguardanti minori che subiscono violenza assistita..
  3. Prato in Rosa, rassegna estiva, con iniziative che hanno come protagoniste le donne nella musica, nell’arte e nel cinema e nello sport , promuovendone la visibilità con un’attenzione alle nuove generazioni che hanno bisogno di riflettersi in modelli reali per perseguire tutti gli obiettivi possibili, con una stima rafforzata del sé e del proprio genere.
  4. Sensibilizzazione e valorizzazione del 3 dicembre, Giornata internazionale dei diritti delle persone disabili.
  5. Iniziative che favoriscono un sistema di istruzione inclusivo.

Tali iniziative dovranno avere rilevanza istituzionale ed interesse per i cittadini del Comune di Prato e, ove accolte, potranno essere ammesse a contributo.

La domanda deve pervenire entro il 30 gennaio 2017
- al protocollo generale
- inviata tramite PEC comune.prato@postacert.toscana.it

Modulistica da utilizzare