Data Scadenza: 14-03-2017
Data Pubblicazione: 23-02-2017

Per ogni ulteriore informazione in ordine al presente avviso gli interessati potranno rivolgersi:

tel. 0574 1836946 - fax 0574  1837355          E-mail: attivitaeconomiche@comune.prato.it

Il Comune di Prato intende favorire una programmazione annuale delle manifestazioni a carattere fieristico nel centro cittadino.

Il presente avviso, non vincolante per l’Amministrazione, è da intendersi in funzione della presentazione di proposte da parte di soggetti in possesso dei requisiti previsti e potenzialmente interessati, senza che si instaurino con i medesimi posizioni giuridiche ed obblighi nei confronti del Comune.

La finalità è promuovere la città e in particolare il centro cittadino, programmando un numero limitato di proposte capaci di creare sinergie con il contesto di riferimento, anche attraverso attività collaterali, evitando al contempo lo svolgersi di mostre mercato simili e possibili duplicazioni.

Allegati: