Data Scadenza: 31-12-2018
Data Pubblicazione: 06-06-2017

Servizio Biblioteca e Archivio Fotografico Toscano

E-mail: bandilazzerini@comune.prato.it

Responsabile del procedimento: Dott. Antonio Avitabile, Dirigente del Servizio Biblioteca e Archivio Fotografico Toscano

Il Servizio Biblioteca e Archivio Fotografico Toscano del Comune, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1389 del 29 maggio 2017, con la quale è stato istituito, rende pubblico l’Albo di professionisti, nell’ambito del progetto “Polo regionale di documentazione interculturale”.

L’Albo manterrà la sua validità dalla data di prima pubblicazione sino al 31/12/2018, data di scadenza della Convenzione tra Regione Toscana e Comune di Prato/Biblioteca Lazzerini per il “Polo regionale di documentazione interculturale”.

Nel corso del suddetto periodo di validità, ciascun iscritto potrà presentare atti integrativi della domanda al maturare di eventuali significative esperienze professionali o al possesso di ulteriori titoli.

I soggetti interessati ad essere inseriti nell’Albo potranno presentare domanda durante l’intero arco temporale della durata dello stesso (sino al 31/12/2018).

Il Dirigente del Servizio Biblioteca e Archivio Fotografico Toscano, con propria determinazione dirigenziale, aggiornerà con cadenza trimestrale l’Albo, tenendo conto delle candidature eventualmente pervenute e valutate in possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso.