Data Scadenza: 14-07-2017
Data Pubblicazione: 13-06-2017

7.07.2017 - Al fine di permettere ad un maggior numero di soggetti del privato sociale di partecipare, è prorogato il termine di scadenza dell'avviso per la presentazione di progetti, attività e iniziative realizzate da Associazioni, Enti e Istituzioni senza scopo di lucro afferenti al privato sociale, alla data del 14 luglio 2017. Determinazione dirigenziale n. 1809 del 6.07.2017 (vedi in Allegati)

Zannoni Paola segretaria dell’Assessorato al Sociale e Sanità,  telefono: 0574 1836448

L’Assessorato al Servizio Sociale e Rapporti con la SDS (di seguito denominato Assessorato) intende sostenere, attraverso l’erogazione di contributi economici i progetti, le attività ed iniziative realizzate da Associazioni, Enti e Istituzioni senza scopo di lucro afferenti al privato sociale (di seguito denominate Associazioni) che corrispondano ad interessi coerenti con le finalità istituzionali del Comune di Prato.

I progetti, le attività e le iniziative  non possono avere scopo di lucro.

Le domande dovranno essere recapitata a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato (Piazza del Pesce n. 9, 59100 Prato) oppure inviate al medesimo indirizzo a mezzo lettera raccomandata, con Avviso di Ricevimento o inviate tramite casella di  posta certificata al seguente indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it.

La scadenza è il 14 luglio 2017