Data Scadenza: 30-06-2019

Telefono: 0574/1837806 - 1837813

E-mail: bandilazzerini@comune.prato.it

Responsabili del procedimento:

• Dott. ssa Francesca Becucci, Responsabile delle Biblioteche Decentrate Nord e Ovest
  • Dott. ssa Maria Liberata Rosa, Responsabile della Sezione Bambini e Ragazzi della Biblioteca Lazzerini

Oggetto:

Il Servizio Biblioteca e Archivio Fotografico Toscano del Comune, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1527 del 09 giugno 2017,  intende acquisire le candidature di operatori, in possesso dei requisiti di cui al presente avviso, per l’istituzione di un Albo di operatori (persone fisiche e persone giuridiche) che siano di supporto al Servizio nelle attività relative al Progetto Lettura anni scolastici 2017-2018 e 2018-2019. L’Albo sarà suddiviso nelle seguenti sezioni: A) Letture animate ad utenza libera, B) Promozione della lettura nelle classi, C) Corso di aggiornamento per insegnanti.

Gli iscritti all’Albo potranno essere persone fisiche o persone giuridiche.

La costituzione dell’Albo non prevede la predisposizione di graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

L’inserimento nell’Albo non comporta alcun diritto ad ottenere incarichi professionali da parte del Comune di Prato.

L’inserimento nel suddetto Albo costituisce condizione necessaria per l’affidamento degli incarichi.

Il suddetto Albo manterrà la sua validità per un periodo di due anni: anni scolastici 2017-2018 e 2018-2019 (termine di scadenza 30/06/2019).

Il Dirigente del Servizio, con propria determinazione dirigenziale, aggiornerà con cadenza trimestrale l’Albo, tenendo conto delle candidature eventualmente pervenute e valutate in possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso.

Nel corso del suddetto periodo di validità, ciascun iscritto potrà  presentare atti integrativi della domanda al maturare di eventuali significative esperienze professionali o al possesso di ulteriori titoli.