Data Scadenza: 07-07-2017

Rivolgersi a:

tel. 0574 1837828-1835997

e-mail: iscrizionilazzerini@comune.prato.it

Il Comune di Prato intende anche quest’anno ospitare nei propri spazi corsi di educazione permanente e di cultura generale organizzati da soggetti del territorio.

I corsi saranno attivati, salvo forza maggiore, dal mese di ottobre 2017 a giugno 2018.

Le materie oggetto dei corsi sono in via prioritaria le seguenti: lingue, teatro, fotografia, storia dell’arte, musica per bambini e ragazzi, informatica, scrittura creativa, manualità, benessere, relazioni interpersonali e familiari.

I soggetti interessati a realizzare i corsi (associazioni o soggetti singoli) dovranno presentare domanda utilizzando il modulo A) sotto riportato.

Le richieste inerenti il presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il  7 luglio 2017 esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: iscrizionilazzerini@comune.prato.it