Comune di Prato


Data Scadenza: 30-06-2017
Data Pubblicazione: 20-06-2017

Per informazioni:

Eva Maria Szabò

Tel. 0574 1836417

e.szabo@comune.prato.it

Oggetto:

Il Comune di Prato invita tutti i soggetti del terzo settore, così come individuati dall’art. 17 L.R.T. 24/02/2005 n. 41, operanti nello specifico settore dei servizi pubblici a supporto dei cittadini che si trovano in condizioni di marginalità sociale ed in stato di bisogno, a presentare formale domanda di partecipazione al partenariato pubblico – privato, con capofila il Comune di Prato, finalizzato all’elaborazione di:

- una proposta progettuale di finanziamento da far valere sul Fondo Lire U.N.R.R.A. per l’anno 2017, che abbia come destinatari soggetti cittadini italiani e stranieri in possesso di regolare titolo di permanenza in Italia che si trovino in condizione di marginalità sociale ed in stato di bisogno, diretti a fornire servizi si accoglienza abitativa, di assistenza ai senza fissa dimora, di distribuzione alimenti.

Le organizzazioni che intendono partecipare potranno far pervenire la domanda di partecipazione utilizzando l’Allegato A) Domanda di Partecipazione del presente avvisto al Comune di Prato entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 giugno 2017.

Il Comune di Prato comunicherà agli interessati l’accoglimento e il relativo punteggio o il rigetto della domanda entro 3 giorni lavorativi dalla scadenza del presente avviso.

La domanda potrà essere formalizzata utilizzando esclusivamente il modello Allegato A compilato in ogni sua parte, firmato e corredato da copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante.


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it