Data Scadenza: 21-07-2017
Data Pubblicazione: 26-06-2017

Eventuali richieste di approfondimenti o chiarimenti possono essere inoltrate all'indirizzo email anziani@comune.prato.it o al fax 0574 1837360.

Le risposte ai quesiti verranno pubblicate sul sito web del Comune di Prato nella sezione "Concorsi, gare e avvisi".

Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente del Servizio Sociale e Rapporti con SdS del Comune di Prato.

Il Comune di Prato, in qualità di Soggetto erogatore dei servizi socio-assistenziali per conto della Società della Salute Area Pratese nel triennio 2016-2018, pubblica il presente avviso allo scopo di istituire un albo di soggetti idonei al trasporto agevolato di persone disabili e di anziani non autosufficienti.

Il presente avviso ha, in primo luogo, finalità di ricognizione circa l’eventuale presenza e disponibilità di operatori in misura idonea a fornire risposta al complessivo fabbisogno di servizio esistente sul territorio dell'area pratese. Pertanto l’effettiva operatività dell'albo è subordinata al buon esito della ricognizione medesima.

All'esito della scadenza dell'avviso l'Amministrazione valuterà i risultati della ricognizione adottando i provvedimenti consequenziali ed opportuni.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato per il giorno 21 luglio 2017.