Data Scadenza: 14-07-2017
Data Pubblicazione: 26-06-2017

La Regione Toscana ha pubblicato l'avviso finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio regionale, nell’anno educativo 2017/2018, l'offerta di servizi educativi per la prima infanzia e ad abbattere le liste d’attesa per il nido comunale (Decreto dirigenziale n. 5331 del 26.04.2017). Tra le azioni che la Regione Toscana promuove si colloca l'acquisto, mediante convenzionamento, di posti-bambino da parte delle Amministrazioni Comunali nei servizi alla prima infanzia privati accreditati e pubblici non comunali. I Comuni sono tenuti ad individuare i servizi prima infanzia accreditati disponibili alla vendita di posti-bambino.

A seguito dell'avviso regionale, il Comune di Prato pubblica il bando rivolto ai titolari/gestori di servizi alla prima infanzia sul territorio interessati alla vendita di posti-bambino. I soggetti interessati possono rispondere all’avviso presentando una manifestazione d’interesse finalizzata alla successiva stipula della convenzione.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro venerdì 14 luglio 2017 come segue:
-redatta utilizzando il fac-simile della domanda di partecipazione;
-sottoscritta dal Rappresentante legale,
-accompagnata dalla copia del documento di identità del Legale rappresentante in corso di validità;
-inviata tramite PEC all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it

La PEC dovrà riportare obbligatoriamente nell’oggetto la dicitura “Manifestazione interesse sostegno offerta servizi prima infanzia 2017/2018”.