Comune di Prato


Data Scadenza: 15-11-2017
Data Pubblicazione: 09-10-2017

Per informazioni:

Titolare e responsabile del trattamento:

Il titolare del trattamento dei dati è il Responsabile dell’U.O. Gestioni Tecniche
Patrimonio del Comune di Prato.


Responsabile del procedimento:

Il responsabile del procedimento è Carmine Sotiro - tel. 0574 1836655 - c.sotiro@comune.prato.it

 

Oggetto:

Il Comune di Prato rende noto che intende formare l’elenco di professionisti da contattare per l’affidamento diretto – ex art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 19/4/2016 n. 50 – per incarichi inerenti Pratiche Antincendio – Ape – Collaudo/Certificato Statico – Pratiche Catastali.

Possono presentare la propria candidatura per essere inclusi nel suddetto elenco, i liberi professionisti – singoli o associati – che abbiano i requisiti richiesti indicati nel bando.

La domanda di inserimento dovrà essere inviata esclusivamente per via informatica all’indirizzo PEC: comune.prato@postacert.toscana.it  con oggetto: “Avviso pubblico per la formazione di elenchi di professionisti per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria di importo inferiore ad Euro 40.000,00 - Gabinetto del Sindaco, U.O. Gestioni Tecniche Patrimonio”, entro il giorno 15/11/2017.

Si precisa che l’elenco è sempre aperto all’iscrizione di professionisti in possesso dei requisiti di partecipazione minimi richiesti ed è annualmente aggiornato a cura dell’U.O. Gestioni Tecniche Patrimonio.

Le domande pervenute successivamente alla data sopra indicata del 15.11.2017 saranno prese in considerazione nella successiva fase di aggiornamento.

 

 

Link Utili:

L'avviso e il modulo della domanda sono elencati nella pagina dell'elenco degli operatori economici



- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it