Data Scadenza: 30-11-2017
Data Pubblicazione: 21-11-2017

Daniele Langianni - Email d.langianni@comune.prato.it

Avviso pubblico per la concessione di contributi volti allo svolgimento di attività di Protezione Civile riservato ad associazioni di volontariato facenti parte del Sistema Comunale di Protezione Civile.

Destinatari: associazioni di volontariato regolarmente iscritte nel Ge.Vo.T. (Gestione Volontariato Toscano) ed attivabili dal Comune di Prato a mezzo del S.A.R.T. (Sistema Attivazione Volontariato Toscano) - quindi esclusivamente associazioni pratesi.

Il bando è stato redatto nel rispetto del nuovo Regolamento per la concessione di contributi (D.C.C. n. 55 del 13/07/2016) ed è stato approvato con Determinazione Dirigenziale n. 3261 del 20/11/2017.