Data Scadenza: 02-05-2018
Data Pubblicazione: 19-03-2018

Per informazioni rivolgersi a:

tel. 0574 1837828-1837841

E-mail: iscrizionilazzerini@comune.prato.it

Il Comune di Prato intende anche quest’anno ospitare nei propri spazi corsi di educazione permanente e di cultura generale organizzati da soggetti del territorio.

I corsi saranno attivati, salvo forza maggiore, dal mese di ottobre 2018 a giugno 2019.

Le materie oggetto dei corsi sono in via esclusiva le seguenti: lingue, teatro, cinema, fotografia, arte, musica, scrittura creativa, informatica, benessere.

I soggetti interessati a realizzare i corsi (associazioni o soggetti singoli) dovranno presentare domanda utilizzando il modulo A) e il modulo B) pubblicati nel pargrafo "Allegati", cui dovranno allegare:

• curriculum dell’associazione/soggetto proponente e del docente;

• atto costitutivo / statuto del soggetto proponente, se non già inoltrato negli ultimi due anni all’ Amministrazione (nel qual caso andrà indicato esattamente l’ufficio ed il periodo in cui l’inoltro è avvenuto);

Ogni soggetto interessato potrà proporre un solo corso, con l’eccezione dell’insegnamento delle lingue e dell’informatica e dei corsi da svolgersi la mattina o il pomeriggio, i quali potranno essere fino a tre.

Le richieste inerenti il presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il  2 maggio 2018 esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: iscrizionilazzerini@comune.prato.it