Data Scadenza: 07-04-2018
Data Pubblicazione: 19-03-2018

ANVA - Confesercenti di Prato
Via Pomeria, 71/b - 59100 Prato

Il Comune di Prato affida all'ANVA Confesercenti l'incarico per la gestione e l'organizzazione della Fiera promozionale denominata "Festa regionale degli ambulanti" che si svolgerà nelle domeniche 20 e 27 maggio 2018 per l'intera giornata nelle seguenti piazze e vie del Centro Storico:

• Piazza San Francesco
  • Via S.Bonaventura
  • Piazza S.Antonino
  • Viale Piave
  • Piazza San Marco (solo metà piazza lato edicola)

I termini utili per la presentazione delle domande vanno dal 26.03.2018 al 7.04.2018 compresi.

Gli interessati all'assegnazione dei posteggi dovranno inoltrare apposita domanda all'ANVA - Confesercenti di Prato.

Link Utili:

Per maggiori informazioni su modulo di domanda e documentazione da presentare, consultare il sito di Confesercenti Prato: