Data Scadenza: 08-06-2018
Data Pubblicazione: 23-04-2018

16.10.2018 - Approvato l'elenco degli alunni beneficiari ed esclusi del Pacchetto scuola a.s. 2018/2019 con Determinazione dirigenziale n.2863 del 04/10/2018 (vedi la sezione Allegati).

Il pagamento delle somme spettanti sarà effettuato a partire da lunedì 22 ottobre 2018. Coloro che hanno scelto il pagamento in contanti dovranno recarsi, a partire da lunedì 22 ottobre 2018, allo sportello di una qualsiasi filiale della Banca Intesa muniti di documento di identità per riscuotere la somma assegnata. Tutte le informazioni sulle modalità di riscossione.

Ufficio Responsabile:

Pubblica istruzione

Oggetto:

Il Pacchetto scuola è la provvidenza destinata a sostenere la spesa delle famiglie per la frequenza scolastica e viene erogato dal comune di residenza dell’alunno. Pertanto la domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata al Comune dove l'alunno risiede e non dove è situata la scuola.

Le domande potevano essere inviate dalle 9:00 del 7 maggio 2018 alle 13:00 dell'8 giugno 2018. Il bando è stato approvato con determinazione 977 del 23.04.2018.

Per la compilazione e la presentazione della domanda gli interessati potevano scegliere tra le seguenti modalità:

1. online accedendo alla procedura informatica presente sul sito del Comune di Prato.
  2. presso i Caaf - Centri Servizi convenzionati con l’Amministrazione Comunale, indicati in fondo al  bando. Sarà cura del Caaf inoltrare la domanda all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Prato e rilasciarne copia all’interessato. L’Amministrazione Comunale non risponde di eventuali errori a danno dei richiedenti, imputabili al Caaf - Centro Servizi che ha curato la compilazione della domanda.