Data Scadenza: 08-06-2018
Data Pubblicazione: 23-04-2018

16.07.2018 - Approvato l'elenco definitivo degli ammessi e non ammessi al Pacchetto Scuola 2018/2019 con Determinazione dirigenziale n. 2052 del 16.07.2018 (vedi sezione Allegati).

12.07.2018 - La graduatoria definitiva di coloro che, all’interno degli ammessi, beneficierà della provvidenza, sarà approvata e pubblicata, solo a seguito dell’assegnazione regionale delle risorse.

Ufficio Responsabile:

Pubblica istruzione

Oggetto:

Il Pacchetto scuola è la provvidenza destinata a sostenere la spesa delle famiglie per la frequenza scolastica e viene erogato dal comune di residenza dell’alunno. Pertanto la domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata al Comune dove l'alunno risiede e non dove è situata la scuola.

Le domande possono essere inviate dalle 9:00 del 7 maggio 2018 alle 13:00 dell'8 giugno 2018. Il bando è stato approvato con determinazione 977 del 23.04.2018.

Per la compilazione e la presentazione della domanda gli interessati potranno scegliere tra le seguenti modalità:

1. online accedendo alla procedura informatica presente sul sito del Comune di Prato.
  2. presso i Caaf - Centri Servizi convenzionati con l’Amministrazione Comunale, indicati in fondo al  bando. Sarà cura del Caaf inoltrare la domanda all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Prato e rilasciarne copia all’interessato. L’Amministrazione Comunale non risponde di eventuali errori a danno dei richiedenti, imputabili al Caaf - Centro Servizi che ha curato la compilazione della domanda.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"