Data Scadenza: 01-06-2018
Data Pubblicazione: 21-05-2018

19.06.2018 - Pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo (approvata con Determinazione Dirigenziale n. 1729 del 19.06.2018). Eventuali osservazioni circa la graduatoria possono pervenire entro 30 giorni indirizzate al Dirigente Servizio Sociale e Immigrazione presentandole per mail ai seguenti indirizzi: sociale@comune.prato.it; l.sbordoni@comune.prato.it; d.rizzello@comune.prato.it.

Per informazioni:

Servizio Sociale e Immigrazione
via Roma, 101 - Prato (PO)
RUP - Laura Sbordoni - telefono 0574 1836423 - email l.sbordoni@comune.prato.it;
Dalila Rizzello - telefono 0574 1836420 - email d.rizzello@comune.prato.it.

Oggetto:

I genitori o chi ha la rappresentanza legale del beneficiario o il beneficiario stesso se maggiorenne, possono presentare domanda per ottenere un contributo in favore di giovani fino a 21 anni a cui sia stato riconosciuto un handicap in situazione di gravità.

Il contributo, di un importo massimo di 800€, serve per favorire la partecipazione dei beneficiari ad attività di socializzazione, che si svolgeranno nel periodo estivo, dopo l'interruzione delle attività didattiche.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"