Data Scadenza: 30-11-2018
Data Pubblicazione: 21-11-2018

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al responsabile del procedimento e responsabile dell'U.O.C. Coordinamento Immigrazione e Pari Opportunità dott.ssa Valentina Sardi tel. 0574 1835434 v.sardi@comune.prato.it

o alla responsabile U.O. Interventi interculturali, inserimento scolastico e Progetti U.E. dott.ssa Carlotta Mancini

Tel. 0574 1835426  c.mancini@comune.prato.it

Con il presente avviso  il Comune di Prato invita tutti gli organismi di diritto privato senza fini di lucro operanti nello stesso settore dell’Avviso, quali Associazioni e Onlus, Fondazioni, Organismi governativi o intergovernativi, organismi e organizzazioni internazionali, ONG, Società Cooperative, Società Consortili, imprese sociali, associazioni sindacali, datoriali, organismi di loro emanazione/derivazione, Sindacati,  a presentare formale domanda di partecipazione al partenariato pubblico – privato, con capofila il Comune di Prato, finalizzato all’elaborazione di:

una proposta progettuale a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 Obiettivo Specifico 2 - Obiettivo Nazionale 2.3 –Qualificazione  dei servizi pubblici  a supporto dei cittadini di Paesi terzi (Capacity  building), di cui al Decreto prot. n. 0013808 del 29/10/2018.

Scade Il 30 novembre 2018