Data Scadenza: 04-04-2019

U.O. Pari Opportunità
Mariangela Giusti
telefono 0574 1835431

Il Comune di Prato promuove le politiche di pari opportunità intervenendo in maniera sostanziale nei processi che possono affermare di fatto i principi di uguaglianza, di solidarietà, di inclusione sociale, di cittadinanza attiva, con iniziative ampie e trasversali, da programmare, realizzare e sostenere per concretizzare nella nostra comunità diritti fondamentali determinanti per la democrazia, quali sono l’uguaglianza delle donne e degli uomini e l’inclusione sociale delle persone con disabilità.

Pertanto, l’UOC Programmazione, Inclusione Sociale e Immigrazione – U.O. Pari Opportunità del Comune di Prato sosterrà, nel limite del relativo stanziamento di bilancio, i progetti che perseguono questa finalità ed in particolare le proposte relative.

Il bando è stato redatto nel rispetto del Regolamento per la concessione di contributi (D.C.C. n. 55 del 13/07/2016) ed è stato approvato con Determinazione Dirigenziale n. 3901 del 22/12/2017.

La domanda deve pervenire entro le ore 17 del 4 aprile 2019:
- al protocollo generale
- inviata tramite PEC comune.prato@postacert.toscana.it

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"