Comune di Prato


Data Scadenza: Nessuna Scadenza!
Data Pubblicazione: 03-04-2019

Per informazioni:

Servizio Sociale e Immigrazione

Referente Dr.ssa Serena Marzini, s.marzini@comune.prato.it

tel. 0574 183 6422 - 800922912

Oggetto:

Il Comune di Prato vuole convenzionarsi con i CAF/ Centri Servizi Convenzionati, presenti sul territorio comunale, in possesso dei requisiti generali e speciali,previsti, per il servizio di assistenza ai cittadini per la compilazione delle richieste del bonus energia elettrica, gas ed acqua e inoltro telematico delle stesse richieste in piattaforma SGATE, per il triennio 2019-2021.

Il Servizio è regolato da foglio patti e condizioni da stipularsi tra il Comune di Prato ed il CAF/Centro Servizi Convenzionati. Il foglio patti e condizioni potrà essere ritirato nella sede dei servizi sociali di Via Roma 101 presso lo sportello PUA con orario dal lunedì al venerdì mattina ore 9,00/13,00 e lunedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,45.

La volontà ad effettuare il servizio, nel rispetto del possesso e del mantenimento dei requisiti, dovrà essere manifestata in qualsiasi momento, tramite modulo di domanda compilato, trasmesso tramite pec, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.prato@postacert.toscana.it

Note:

Responsabile del procedimento:

Dott. Filippo Foti, Dirigente del Servizio Sociale e Immigrazione

 


Link Utili:

www.sgate.anci.it 



- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it