Data Scadenza: 31-05-2019
Data Pubblicazione: 12-04-2019

17.09.2019 - Il Comune di Prato, con determinazione n.2555 del 09.09.2019, ha approvato la graduatoria dei beneficiari relativa al Pacchetto scuola a.s. 2019/2020.

L’elenco è ordinato per n° di pratica. Il n° di pratica è riportato in alto a sinistra sulla domanda cartacea e rilasciato al richiedente al momento della richiesta. Per consultare l’elenco occorre scorrerlo e trovare il proprio n° di pratica o numeri di pratica in caso di più figli. L’elenco riporta: il n. di pratica, la data e l’importo del contributo erogato per ogni figlio.

Coloro i quali hanno invece scelto il pagamento in contanti dovranno recarsi a partire da giovedì 19 settembre 2019, entro 90 giorni, allo sportello di una qualsiasi filiale della Banca Intesa San Paolo, muniti di documento di identità in corso di validità e codice fiscale per riscuotere la somma assegnata

Ufficio Responsabile:

Pubblica istruzione

Oggetto:

Il Pacchetto scuola è la provvidenza destinata a sostenere la spesa delle famiglie per la frequenza scolastica e viene erogato dal comune di residenza dell’alunno. Pertanto la domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata al Comune dove l'alunno risiede e non dove è situata la scuola.
Le domande possono essere inviate dalle 09.00 del 16 aprile alle ore 13.00 del 31 maggio 2019.
Il bando è stato approvato con determinazione n. 922 del 11.04.2019.
Per la compilazione e la presentazione della domanda gli interessati possono scegliere tra le seguenti modalità:
  • online accedendo alla procedura informatica presente sul sito del Comune di Prato
  • presso i Caaf - Centri Servizi convenzionati con l’Amministrazione Comunale, indicati in fondo al  bando. Sarà cura del Caaf inoltrare la domanda all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Prato e rilasciarne copia all’interessato. L’Amministrazione Comunale non risponde di eventuali errori a danno dei richiedenti, imputabili al Caaf - Centro Servizi che ha curato la compilazione della domanda.