Data Scadenza: 31-05-2019

Ufficio Responsabile:

Pubblica istruzione

Oggetto:

Il Pacchetto scuola è la provvidenza destinata a sostenere la spesa delle famiglie per la frequenza scolastica e viene erogato dal comune di residenza dell’alunno. Pertanto la domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata al Comune dove l'alunno risiede e non dove è situata la scuola.
Le domande possono essere inviate dalle 09.00 del 16 aprile alle ore 13.00 del 31 maggio 2019.
Il bando è stato approvato con determinazione n. 922 del 11.04.2019.
Per la compilazione e la presentazione della domanda gli interessati possono scegliere tra le seguenti modalità:
  • online accedendo alla procedura informatica presente sul sito del Comune di Prato
  • presso i Caaf - Centri Servizi convenzionati con l’Amministrazione Comunale, indicati in fondo al  bando. Sarà cura del Caaf inoltrare la domanda all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Prato e rilasciarne copia all’interessato. L’Amministrazione Comunale non risponde di eventuali errori a danno dei richiedenti, imputabili al Caaf - Centro Servizi che ha curato la compilazione della domanda.