Data Scadenza: 07-06-2019
Data Pubblicazione: 08-05-2019

Per informazioni:

Per informazioni sul presente avviso è attivo l’indirizzo: p.zannoni@comune.prato.it

Oggetto:

Il presente avviso è finalizzato alla concessione di contributi per i progetti, le attività e le iniziative realizzate da Associazioni, Enti senza scopo di lucro, appartenenti al privato sociale o che devolvano gli utili in beneficenza, nonché per iniziative, comunque coerenti con gli atti di programmazione o indirizzo dell’Ente.

Il bando è stato redatto nel rispetto del Regolamento per la concessione di contributi (D.C.C. n. 55 del 13/07/2016) ed è stato approvato con Determinazione Dirigenziale n. 1235 del 08/05/2019.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 7 giugno 2019.

Per la Modulistica vedi la pagina "Come fare per" sotto riportata.

In questa pagina al paragrafo "Modulistica" i modelli da riempire sono : Modello A, modello B, modello B1, modello B2

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"