Data Scadenza: 20-09-2019
Data Pubblicazione: 07-08-2019

18.11.2019 - Con Determina Dirigenziale n.3282 è stata approvata la graduatoria per assegnazione lotti di oliveti sociali per il triennio 2020-2021-2022.

Il giorno 25 novembre 2019 ore 10-12 , presso il servizio Governo del Territorio, Viale Vittorio Veneto 9, 2° piano, si svolgerà il corso teorico di formazione propedeutico all'assegnazione dei suddetti lotti.

Responsabile del Procedimento: Caterina Bruschi, responsabile dell’u.o.c. Valorizzazione del Territorio.

Tutte le informazioni inerenti il presente avviso, potranno essere richieste all'ufficio Valorizzazione del Territorio, Via Giotto 20, telefonando al numero 0574/1835958, o scrivendo all’indirizzo s.piantini@comune.prato.it

Il Dirigente del Servizio Governo del Territorio rende noto che nell'ambito delle iniziative di carattere sociale, assegnerà ai cittadini in concessione in uso gratuito, lotti di olivi di proprietà comunale, allo scopo di stimolare e agevolare l'impiego del tempo libero della
popolazione pensionata, disoccupata o esodata in attività ricreative volte a favorire la socializzazione nonché la diffusione e la conservazione di pratiche sociali e formative tipiche della vita rurale, previa presentazione di apposita domanda.

Gli oliveti di proprietà comunale oggetto del presente bando sono suddivisi in 46 lotti, come indicato nell'elenco allegato.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda all'Ufficio Protocollo del Comune di Prato entro le ore 17 del giorno 20 settembre 2019.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"