Data Scadenza: 06-12-2019
Data Pubblicazione: 28-11-2019

s.brachi@comune.prato.it.

Avviso di riapertura dei termini per presentare domanda di concessione di contributi per le associazioni di Protezione Civile.

Le Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile sostengono importanti spese di gestione sia per l'acquisto, la manutenzione ordinaria e straordinaria  di mezzi, attrezzature e strumentazioni che per la gestione operativa dei Volontari.

Con la predisposizione del presente avviso, il Comune intende mettere le Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile in condizione di usufruire di contributi da finalizzare, in modo esclusivo, allo svolgimento di attività di Protezione Civile.

Note:

Il Responsabile del Procedimento è il geom. Brachi Sergio, tel. 0574 1836562, fax 0574600270, email
s.brachi@comune.prato.it responsabile dell' U.O.C. Protezione Civile.

Link Utili:

La domanda, la descrizione dell’iniziativa/progetto e la rendicontazione dovranno essere redatti sulla apposita modulistica (modello A, modello B, modello B1, modello B2 e modello C) direttamente scaricabili dal sito internet istituzionale del Comune di Prato al seguente indirizzo web: https://www2.comune.prato.it/modulistica/cultura/contributi/pagina84.html

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"