Data Scadenza: 18-12-2019
Data Pubblicazione: 04-12-2019

Ufficio Immigrazione tel. 05741835446
mail: d.cecconi@comune.prato.it

Avviso Finalizzato all'individuazione di Associazioni di Volontariato e di Promozione Sociale disponibili a co-progettare azioni e interventi inerenti la gestione attività di volontariato e di welfare partecipativo e solidaristico orientato a persone in particolar modo ultrasessantacinquenni per attività socialmente utili del Comune di Prato e a cogestire le stesse in Partenariato Privato Sociale mediante stipula convenzione ai sensi degli artt. 55 e 56 del D.Lgs. 117/2017.

A seguito dell'apertura buste inerenti l'avviso comunichiamo che è stata ammessa alla fase successiva di co-progettazione, come si evince dai verbali di Commissione giudicatrice, depositati agli atti presso l’ufficio scrivente e da Determinazione Dirigenziale di ammissione n. 4174/2019 l'Associazione ARCI Ragazzi Prato.

Il primo incontro di co-progettazione fra l'Associazine e il Servizio Sociale e Immigrazione si terrà mercoledì 08 Gennaio 2020 alle ore 09,00 presso gli uffici di via Roma 101.