Data Scadenza: 13-01-2020
Data Pubblicazione: 30-12-2019

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Unità di Staff Segreteria Generale del Comune di Prato: 0574 183 6265

Entro il mese di gennaio 2020 Comune e Provincia di Prato dovranno procedere all’aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione.

Si invitano i cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali suggerimenti entro e non oltre le ore 13 di lunedì 13 gennaio 2020 all’indirizzo di posta elettronica staffsegretariogenerale@comune.prato.it utilizzando la modulistica che segue.

I risultati della consultazione saranno valutati, nell’ambito della discrezionalità propria degli enti, in sede di stesura definitiva del documento.

Link Utili:

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione è consultabile nella sezione "Amministrazione trasparente", "Disposizioni generali".