Data Scadenza: 19-05-2020
Data Pubblicazione: 30-04-2020

08.07.2020 - I richiedenti inseriti nella graduatoria definitiva delle domande ammesse finanziabili, riceveranno una comunicazione all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di contributo, per integrare la pratica e poter ricevere il contributo.
La documentazione dovrà essere presentata entro dieci giorni dal ricevimento dell’e-mail nelle modalità indicate nella comunicazione inviata.

2.07.2020 - Per mero errore materiale sostituita la graduatoria definitiva delle domande ammesse e finanziabili.

30.06.2020 - Pubblicate le graduatorie definitive, sono 606 le domande accolte e finanziate. Le nuove graduatorie risentono dei ricorsi presentati, che sono stati in tutto 108. Di questi,  21 sono stati accolti mentre 87 domande sono state confermate nella graduatoria iniziale.

Non occorre telefonare, o scrivere al Comune, ciascun ammesso sarà contattato tramite e-mail o per telefono per prendere appuntamento entro i prossimi 15 giorni.

Per informazioni:

Numero verde 800 270 157

E-mail sostegno-famiglie@comune.prato.it

Oggetto:

Avviso pubblico per l'assegnazione di un contributo straordinario per il pagamento del canone di locazione per le famiglie che hanno avuto una riduzione del proprio reddito da lavoro a causa dell'emergenza COVID-19.  La possibilità di presentare domanda è scaduta martedì 19 maggio alle ore 13.00

Le graduatorie provvisorie sono state pubblicate il 16 giugno. Era possibile fare ricorso entro il 25 giugno.

Il finanziamento inizialmente previsto, di euro 246.000,00, proveniente dalle risorse della Regione Toscana e dello Stato destinate a interventi su morosità e affitti,  è stato raddoppiato dal Comune di Prato, che ha messo a disposizione ulteriori 250.000,00 euro. Questo ha consentito di ammettere al finanziamento il doppio delle domande.

Il 30 giugno 2020 sono state pubblicate le graduatorie definitive. All'interno degli elenchi oltre alla posizione di ogni domanda di contributo, è riportato l'esito delle richieste di riesame presentate entro la scadenza tassativa del 25 giugno 2020.

Allegati:

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"