Data Scadenza: 19-05-2020
Data Pubblicazione: 30-04-2020

Per informazioni:

Per avere informazioni sulla compilazione della domanda online è stato istituito un apposito numero verde: 800270157 con operatori che rispondono con orario 9.00-13.00 e 14-18 dal lunedì al venerdì (salvo festivi). Il servizio è attivo per tutto il periodo di apertura del bando.
Le domande devono essere compilate autonomamente.

Per informazioni ci si potrà rivolgere anche tramite email all’indirizzo sostegno-famiglie@comune.prato.it  oppure all'URP - Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Prato.

Oggetto:

Avviso pubblico per l'assegnazione di un contributo straordinario per il pagamento del canone di locazione per le famiglie che hanno avuto una riduzione del proprio reddito da lavoro  a causa dell'emergenza COVID-19.
Sono disponibili  euro 246.000,00.  La graduatoria sarà stabilita in base ai requisiti specificati nel bando e sarà scorsa fino al raggiungimento dell’importo delle risorse disponibili.

L'ordine di presentazione delle domande non viene considerato. Non è necessario affrettarsi per presentare la domanda il primo giorno di apertura del servizio online.

La possibilità di presentare domanda scade martedì 19 maggio alle ore 13.00

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"