Data Scadenza: 12-06-2020
Data Pubblicazione: 19-05-2020

01.06.2020 - Causa Emergenza Covid-19, con determinazione dirigenziale n. 1164 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle ore 13.00 di venerdi 12 giugno.

Per informazioni:

Elena Carotenuto

indirizzo mail: e.carotenuto@comune.prato.it

Telefono: 0574 - 1836464.

Oggetto:

Il Comune di Prato intende attivare una forma di collaborazione tramite convenzionamento con gestori di strutture residenziali accreditate e autorizzate in grado di garantire l’inserimento di minori, madri sole con minori, donne e minori vittime di violenza in strutture situate in Toscana, fuori dal Territorio della provincia di Prato, per far fronte a fabbisogni di collocazioni mirate fuori dal contesto pratese, oppure in caso di insufficienza di posti nelle strutture presenti nella provincia pratese, con le quali sono attive altre forme contrattuali.