Data Scadenza: 26-06-2020
Data Pubblicazione: 12-06-2020

6.07.2020: pubblicata la graduatoria con l’esito delle domande presentate entro i termini.

U.O. Minori e famiglie
Mariangela Giusti telefono 0574 1835431

Elena Carotenuto telefono 0574 1836464

Dalila Rizzello telefono 0574 1836420

Il Comune intende favorire la partecipazione del maggior numero di minori e giovani fino a 21 anni con riconoscimento di handicap grave ad iniziative di socializzazione nel periodo estivo.
I soggetti in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso allegato possono presentare domanda per richiedere un contributo per la partecipazione ad attività estive di socializzazione come centri estivi o interventi di supporto individuale entro il 26 giugno 2020.

La domanda può essere presentata dai genitori, da chi ha la rappresentanza legale del beneficiario o dal beneficiario stesso se maggiorenne.
La documentazione completa per la rendicontazione dovrà essere consegnata entro il 25 Settembre 2020,
Importante: da quest’anno il Comune di Prato potrà anticipare alle famiglie il 60% del contributo assegnato, previa richiesta e con documentazione o autodichiarazione di inizio di attività di socializzazione estiva dopo la pubblicazione dell’elenco delle domande ammesse/finanziabili con il contributo. La richiesta sarà presentata con e-mail a: sociale@comune.prato.it

La presentazione delle istanze dei cittadini deve avvenire entro il 26 giugno 2020 con le seguenti modalità:
•consegna a mano al Protocollo generale P.zza del Pesce 9- lunedì e giovedì ore 9,00-17,00; martedì, mercoledì e venerdì ore 9,00-13,00;

•tramite PEC all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it
•invio per posta raccomandata a.r. indirizzata a: Ufficio Protocollo del Comune di Prato - Piazza del Pesce 9, 59100 - Prato ( fa fede il timbro postale)

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"