I servizi di allestimento vetrine e di spot T-Comunico sono forniti dall'URP Multiente - Ufficio relazioni con il pubblico agli altri uffici ed enti pubblici per diffondere informazioni di pubblica utilità su eventi, servizi, ecc...

Le vetrine sono 5 e sono collocate presso l'URP Multiente.

Gli schermi del T-Comunico sono circa 20, dislocati sul territorio di Prato e alcuni dei Comuni vicini in luoghi pubblici ad alta frequentazione (es. uffici pubblici, biblioteca, PIN, So.Ri.). Ciascuno spot ha una durata massima di 15 secondi.

Possono presentare richiesta per l'allestimento di vetrine e la realizzazione di spot T-Comunico tutti gli uffici appartenenti agli enti pubblici convenzionati (Prefettura, Provincia, Comune, Azienda Usl) e degli altri enti e aziende pubbliche (Alia, So.Ri., Consiag, ecc).

Per altri soggetti occorre il patrocinio dell'evento che si intende pubblicizzare. Qualora non esista patrocinio l'URP Multiente si riserva la facoltà di valutare le richieste pervenute.

Le richieste devono essere fatte attraverso apposito modulo (vedi in Allegati) e devono pervenire almeno 15 giorni prima, se si tratta di realizzare uno spot da mandare in onda, e almeno 2 mesi prima se si tratta di allestire una vetrina.

Il modulo può essere consegnato nelle seguenti modalità:

La richiesta pervenuta viene esaminata e successivamente viene comunicato al richiedente se essa è accolta o respinta.
L'ordine di allestimento o messa in onda rispetterà quello di arrivo delle richieste.

L'allestimento della vetrina non potrà essere superiore alle due settimane, salvo eventi particolari o particolari campagne di comunicazione espresse dagli enti pubblici convenzionati. Essi avranno sempre la precedenza rispetto ad altri soggetti richiedenti.

Per la realizzazione dello spot ed il passaggio sugli schermi, il periodo di messa in onda verrà concordato con il richiedente sulla base dell'evento pubblicizzato.

Teresa Di Giorgio (vetrine): Tel. 0574 1836208;
Oretta Giunti (spot T-Comunico): Tel. tel 0574 1836094.

La responsabilità delle informazioni presenti negli spot e del materiale fornito per l’allestimento delle vetrine è propria dei singoli richiedenti.
L’allestimento della vetrina è effettuato dal personale dell'Urp, salvo altra diversa indicazione da concordare con i richiedenti.
Il materiale consegnato e utilizzato per l’allestimento deve essere ritirato dal richiedente al termine dell’esposizione.
In caso di necessità delle pubbliche amministrazioni il personale dell'Urp può interrompere l’allestimento della vetrina o la messa in onda dello spot dandone opportuna comunicazione.

Allegati e documenti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP Multiente

Piazza del Comune
 (ingresso Piazza del Comune, 9)
Numero verde800 058 850 (attivo solo da numero fisso)
 In questo ufficio è attivo il servizio QURAMI, l'app che ti permette di prenotare il numero per la fila direttamente dal tuo smartphone.
OrarioLunedì: 9.00 - 13.00 e 15.00 - 17.00
Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì: 9.00 - 13.00

Sportello di orientamento legale: giovedì ore 15.00 - 17.00 (solo su appuntamento);

Punto Unicef: su appuntamento;

Sportello disabili ancH'io: ogni mercoledì 9.00 - 13.00.
Orario estivoDal 2 luglio 2018 al 1 settembre:
chiusura il lunedì pomeriggio

Chiuso dal 13 al 17 agosto compresi.

Sportello di orientamento legale: chiuso dal 1° agosto al 20 settembre;

Punto Unicef: contattabile via e-mail a unicef@po-net.prato.it;

Sportello disabili ancH'io: chiuso dal 8 agosto al 19 settembre, contattabile via e-mail a sportellodisabili@po-net.prato.it;
E-mail urpmultiente@po-net.prato.it
Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 02.08.2018