Si tratta di quella tipologia specifica di somministrazione di alimenti e bevande che si effettua all'interno di scuole, ospedali, comunità religiose e stabilimenti militari e sui mezzi di trasporto pubblico.

Ai fini della presentazione delle pratiche al SUEAP, il modulo è reperibile direttamente all'interno del Sistema Telematico di Accettazione Regionale (STAR).

A favore del Comune di Prato:

Vedi pagina Diritti di segreteria e istruttoria per le attività produttive e la polizia amministrativa.

Michela
Lilli

Numerazione civica (Toponomastica)

Viale Vittorio Veneto