SCHEDA IN AGGIORNAMENTO a seguito dell'entrata in vigore dal 13.12.2018 del "Codice del Commercio. Testo Unico in materia di commercio in sede fissa e su aree pubbliche, somministrazione di alimenti e bevande, vendita di stampa quotidiana e periodica, distribuzione di carburanti e attività fieristico-espositiva" (Legge Regionale Toscana n. 62 del 23.11.2018).

Entro l'11.2.2019 sarà emanato il relativo regolamento attuativo.

Si tratta di quella tipologia specifica di somministrazione di alimenti e bevande che si effettua all'interno di scuole, ospedali, comunità religiose e stabilimenti militari e sui mezzi di trasporto pubblico.

Ai fini della presentazione delle pratiche al SUEAP, il modulo è reperibile direttamente all'interno del Sistema Telematico di Accettazione Regionale (STAR).

A favore del Comune di Prato:

Vedi pagina Diritti di segreteria e istruttoria per le attività produttive e la polizia amministrativa.

Michela
Lilli

Numerazione civica (Toponomastica)

Viale Vittorio Veneto