Informazioni utili per le associazioni di Prato

Requisiti, iter e moduli da presentare per:

Progetti di interesse:

Logo portale IcaroPratoIcaroPrato: portale dell'associazionismo in provincia di Prato. Le associazioni di Prato possono iscriversi gratuitamente per realizzare la propria scheda informativa sul portale.

Logo Associazioni PO-Net

Le Associazioni di Prato su Po-Net: circoli, associazioni ricreative, culturali, sportive, di volontariato, senza fini di lucro che operano sul territorio pratese o di interesse per la comunità, possono aderire al progetto, che prevede la possibilità di creare il proprio sito con l'assistenza della Rete Civica Po-Net, la registrazione di un dominio (nome con cui si identifica un sito Internet) e l'uso della casella di posta elettronica.

Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 12.03.2020