9.9.2019 - A causa di un ritardo nell'invio degli avvisi di pagamento, la scadenza è prorogata al 31 ottobre 2019.

Si può richiedere l'allacciamento della lampada votiva direttamente all'Ufficio Servizi cimiteriali di Chiesanuova.
Il costo del servizio comprende una quota per l'allacciamento e una quota per il consumo dell'energia elettrica.

Se l'allacciamento è fatto nei mesi successivi a gennaio, il costo del servizio sarà dato dal costo dell'allacciamento e dalla quota spettante in base al numero dei mesi di consumo.

• Nuovo allacciamento o trasferimento lampade votive: € 28,83
  • Canone annuo: € 23

Per il primo pagamento viene rilasciato dal Servizio competente un ordinativo di incasso.

Per gli anni successivi il servizio invia a casa, tra il mese di maggio e il mese di luglio, l'avviso di pagamento relativo al consumo dell'anno in corso. Consulta tutte le modalità di pagamento per i residenti nel Comune di Prato; per i non residenti, invece, viene inviato il bollettino di conto corrente postale, precompilato.

Il mancato pagamento della quota annuale nel termine convenuto si intende come disdetta dell'abbonamento e determina l'interruzione del servizio. Il rinnovo tardivo verrà trattato come nuovo abbonamento: il servizio verrà perciò riattivato solo dopo il pagamento anche della tariffa per nuovo allacciamento. In caso di inizio del servizio successivo a quello convenzionale dell'annualità di abbonamento, saranno addebitate le sole quote mensili rapportabili alla razione residua dell'anno.

Gerarda
Del Reno

Gestore dei cimiteri comunali

Via Montalese