Il progetto è prorogato al 31 luglio 2019

Grazie al progetto "Benvenuti nella casa delle coccole", promosso dall'Amministrazione Comunale delle Farmacie Lloyds e della Fondazione Ami Prato Onlus, i neo genitori ricevono in regalo un corredo utile per i primi giorni di vita del bambino.

Il kit comprende: una confezione di due pannolini, crema lavante, pasta protettiva, salviette detergenti, un libro con linee guida per i nuovi genitori, un vasetto contenitore per il latte materno, dischetti antibatterici e un buono sconto per l’acquisto di un cuscino per l’allattamento. Il pacco è gratuito.

Il kit è destinato a tutti i bambini nati all’Ospedale Santo Stefano di Prato dal 1 luglio 2017 al 31 luglio 2019, anche se la famiglia non è residente.

Ai neo genitori dei bambini nati all’Ospedale Santo Stefano di Prato, nel periodo sopra indicato, la Fondazione Ami Prato consegna una lettera di benvenuto dell’Amministrazione Comunale e l’elenco delle Farmacie Lloyds  dove recarsi per ritirare il pacco dono.

Chi non dovesse ricevere la lettera può ritirarla in qualsiasi momento presso la Fondazione Ami che ha sede all'interno dell'Ospedale, presentando certificato di nascita o codice fiscale del bambino oppure libretto rilasciato alle dimissioni.dell'ospedale, presentando certificato di nascita o codice fiscale del bambino o libretto rilasciato alle dimissioni.

Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 16.05.2019